Amici serale, Luca Zanforlin e il nuovo libro dal titolo “Se ci credi davvero”

Luca Zanforlin ha lasciato Amici 2012 per andarsene in Spagna a fare il produttore di una fiction tratta dal suo libro Denise la Cozza. E intanto in Italia esce il suo nuovo libro che ha come protagonisti Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stefano De Martino e molti altri…

 

Si intitola Se ci credi davvero e ha come sottotitolo “Come i ragazzi di Amici hanno realizzato i loro sogni”. E i ragazzi di Amici, nel nuovo libro di Zanforlin, sono molto e tutti di successo. Eccoli:  Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Anbeta Toromani, Stefano De Martino, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Francesca Dugarte, Elena D’Amario, Giuseppe Giofrè. (ma Valerio Scanu non c’è ? )

Nel libro si racconta la loro storia, i loro desideri, le loro paure attraverso le loro emozioni durante la loro partecipazione ad Amici e non solo. Insomma una storia corposa, per tutti coloro che ancora vogliono farcela. Foto, aneddoti e gli aspetti più curiosi di questi ragazzi di successo. E Zanforlin è un mago nel raccontare la vita dei ragazzi che in questi lunghi anni ha seguito con passione e attenzione.

Ecco alcune risposte che Zanforlin ha dato a proposito del suo nuovo libro.

Ma è un libro di sole fotografie?
No, ci sono anche dei brevi racconti su come li ho vissuti. Sono anche loro stessi a raccontare l’esperienza di Amici, passando anche attraverso il loro passato.

C’è qualcosa anche che riguarda anche Maria?
Bè come avrei potuto dimenticarmi di Maria? L’unica regista, professionista e (www.mariadefilippi.it) amica di questi 10 anni. Credo che senza lei Amici non esisterebbe e , conseguentemente, non ci sarebbe nemmeno questa importante opportunità che offre e continua ad offrire ai giovani d’oggi. C’è una chicca nel libro che Maria stessa mi ha regalato: delle foto che la ritraggono da piccola, a pochi mesi, a pochi anni e adolescente… proprio come i nostri ragazzi .

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings