Paperissima, cose già viste ma record di ascolti per la prima puntata

Unica nota positiva, a parte qualche risata ?…Il ritorno di Riccardo Scamarcio, che ha sempre il suo perchè. Detto questo, i dati di ascolto della prima puntata di Paperissima di venerdi 5 aprile, sono eccellenti.

Eccellente esordio per la prima puntata del varietà di Antonio Ricci Paperissima – Errori In Tv, che surclassa e doppia la concorrenza con 6.015.000 spettatori, pari al 20,63% di share.
Con questo risultato lo show risulta programma più visto della giornata e permette a Canale 5 di aggiudicarsi il prime time.
Il programma condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti alle 21.50 raggiunge un picco che sfiora i 7 milioni di spettatori. sul target giovani (15-34 anni) lo show del prime time di Canale 5, giunto alla sua 13esima edizione, vola al 30.09% di share.

Dichiarazione di Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Grande risultato ieri quello di Paperissima . Oltre 6 milioni di telespettatori, con punte che superano i 7 milioni, hanno seguito un programma che ha il pregio di riunire tutta la famiglia davanti alla tv e che il talento inesauribile di Antonio Ricci rende sempre nuovo, avvincente, divertentissimo. Grazie e complimenti ad Antonio Ricci, agli strepitosi Michelle Hunziker e Gerry Scotti, a tutta la macchina artistica e produttiva”.

Nella gallery alcune foto mooolto gustose di Scamarcio !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings