Teatro Omosessuale a Milano, l’assesore lombardo Cappellini si dichiara contro

Apprendiamo questa mattina dall’Ansa che un altro assesore ha voluto ancora una volta dire la sua su una maifestazione gay. L’occasione per evitare il solito qualunquismo sul solito argomento non ha fermato Cristina Cappellini, lombarda. Ecco cosa ha detto.

(ansa.it)”Non posso che prendere le distanze da spettacoli che, sotto mentite spoglie, fanno passare un certo tipo di mentalità nelle menti dei più piccoli”. Così l’assesore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, Cristina Cappellini, parla di ‘Illecite-visioni’, una rassegna di teatro omosessuale organizzata dal Teatro Filodrammatici di Milano e in programma in questi giorni.

“La famiglia è una sola – spiega l’assesore in una nota – quella naturale composta da una mamma e da un papà. Questa è la posizione chiara e netta di Regione Lombardia”. Cappellini esprime “in modo netto” la sua “contrarietà a iniziative che strumentalizzano i più piccoli e faccio appello ai genitori perché valutino bene la presenza dei loro figli a spettacoli che mirano a imporre un modello di società alternativo a quello tradizionale”.

Che ne pensate ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings