Alessandra Amoroso, il gossip può aspettare. Attesa agli MTV Ema 2014

Poco gossip per lei, molta musica e grande carriera. Alessandra Amoroso sta impazzando in radio con il suo ultimo singolo tratto dal doppio disco di platino “Amore Puro“, dal titolo “L’hai dedicato a me“. Se la sua relazione d’amore con lo storico fidanzato è finita poco importa. Il gossip può aspettare in favore della musica. Tutti la ammirano, tutti la vogliono e adesso è il suo turno agli EMA 2014.

I big della musica se la contendono. Renga inciderà il duetto fatto con Alessandra dal titolo “L’amore altrove“; Gianni Morandi, nella sua ultima raccolta, ha inserito anche il brano “Credo nell’amore“, il pezzo che ha interpretato insieme ad Alessandra nel suo show televisivo del 2009.

Un momento davvero importante per la grande Alessandra Amoroso che nell’ultima puntata di Zelig ha sfoggiato un look stilosissimo, capelli lisci e frangetta lunga.

E adesso aspettiamo di vederla agli MTV EMA 2014, dove è stata scelta per rappresentare il “Sud Europa”.  La Amoroso è in gara per il Worldwide Act, dopo aver sbaragliato gli avversari nel Best Italian Act e nel Best South. Con lei, tra i finalisti, anche One Direction (Nord Europa) e i  5 Seconds of Summer (Australia e Nuova Zelanda).

Domenica 9 novembre è la domenica dell’Amoroso !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings