Matteo Salvini a Domenica Live: “Ringrazio gli italiani per la solidarietà”

Matteo Salvini ospite da Barbara D’Urso a Domenica live per parlare dell’aggressione subita. Tutti i Tg hanno parlato ovviamente dell’aggressione di Salvini che, in diretta con la D’Urso, ha parlato della vicenda.

Uno scontro con i centri sociali: “In 40 contro 4”, ha detto Salvini. “Un abbraccio a te Barbara”. “Il confronto delle idee è una cosa, lo sfaciare le auto è tutt’altra cosa”, ha detto Salvini.

La Padania, in questi giorni, ha scritto: “L’aggressione avvenuta nei confronti di Matteo Salvini è un fatto grave senza precedenti. Un Paese in cui il segretario di uno dei principali partiti politici non può svolgere il proprio lavoro non è degno di essere chiamato civile. E il silenzio assordante delle istituzioni e degli esponenti degli altri partiti è l’inquietante conferma del clima di ostilità che si respira nei confronti di un movimento in costante crescita che forse spaventa chi pensava di avere già tutto apparecchiato». Lo dichiara il deputato della Roberto Caon. «Presenterò un’interrogazione parlamentare su quanto accaduto e nel frattempo ci aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso e punisca i delinquenti che si sono resi protagonisti di questa vile aggressione“.

Loading...

Salvini, intanto, sul suo Facebook, 13 ora fa ha scritto: “Notte serena Amici, a tutti quelli che amano la Libertà.
Domani tanti incontri con i cittadini della bellissima ROMAGNA: alle 9.30 a Modigliana, alle 10.30 a Brisighella, alle 11.30 a Russi, alle 12.30 a Fusignano, alle 14 a Cesenatico (con diretta su Canale 5), alle 16 a Gatteo, alle 17.15 a Sant’Agata Feltria, alle 18.30 a Novafeltria e alle 21 a Pennabilli (Rimini). NON CI FERMIAMO MAI! P.s. Grazie alle migliaia di persone che mi hanno espresso Solidarietà

Voi che ne pensate di questa vicenda ?

Dalla D’Urso Salvini commenta il video dell’aggressione. “Stavamo andando a visitare un campo rom al quale da anni gli italiani da anni pagano bollette della luce, del gas e cos’ via…Ma al campo rom non ci siamo neanche arrivati. Eravamo in quattro e sono arrivate più di 20 persone e ci hanno aggredito. Ha spaccato il vetro della macchina, distrutto la macchina…Così siamo ovviamente scappati. Tre di questi personaggi sono stati individuati e denunciati”. “Io ci tornerò perchè Bologna è una città aperta e tollerante”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings