“La Madia ci sa fare con il gelato”. Le scuse di Alfonso Signorini da Fazio

Alfonso Signorini ha fatto mea culpa durante la trasmissione di sabato sera “Che fuori che tempo che fa” da Fabio Fazio. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Da Fazio Alfonso Signorini direttore di Chi ha fatto mea culpa per quell’articolo con quel titolo equivoco sulla Madia. Ecco cosa ha scritto Tvblog.it: “Il lavoro del gossip è un lavoro di funambolismo, mi è capitato alcune volte -e in questo caso lo è- e poi precipiti. È vero che c’è, e questo il mondo del gossip lo sfrutta, un compiacimento nel doversi mostrare. Anche le persone più insospettabili usano il mondo del gossip e la ribalta che può offrire a proprio consumo. Ci vorrebbero delle norme, in questo senso l’Italia è un terreno brado.”

Loading...

E ancora: “Non posso difendere l’indifendibile, ho avuto modo di riflettere: era un gran brutto titolo. Ho letto delle cose… Era lontano da me essere sessista. Il linguaggio del gossip è irriverente, ma quello era un titolo sbagliato: seho offeso la sensibilità delle donne chiedo scusa. Bisogna avere l’onestà intellettuale di riconoscere di avere sbagliato.”

Signorini, quindi, si è scusato. Ma voi cosa ne pensate di tutta questa faccenda ?

Foto | Tvblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings