“Teen Wolf” il nuovo “Twilight”?

Pare che il telefilm stia andando alla grandissima su Mtv americano e che gli attori protagonisti Tyler Posey e Cristal Reed stiano raggiungendo abbastanza fama da essere paragonati a Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Che cosa ha in comune la nuova serie di Mtv “Teen Wolf” con “Twilight”? Prima di tutto una storia d’amore, quella fra i protagonisti Tyler Posey e Christal Reed, due stelle emergenti di questo telefilm, che promettono una visione illimitata di “baci appassionati” proprio come successe a Robert Pattinson e Kristen Stewart. La neo-coppia cinematografica oltretutto, va molto d’accordo nella vita reale oltre che sul set (da cosa nasce cosa?): “E’ stato divertente girare una scena in cui ci baciavamo, abbiamo dovuto ripeterla nuomerose volte. Siamo molto legati.” afferma la Reed durante la promozione di Teen Wolf. “Siamo ottimi amici”, aggiunge Tyler Posey. “Ma con dei privilegi”, sopraggiunge la Reed in tono scherzoso.

Mmm qui le cose non quadrano, non me la raccontano giusta!!! Una cosa però è certa, il corpicino di Tyler farà faville davanti alla telecamera, questo è poco ma sicuro e a tal proposito ecco qualche nuova immagine.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings