Patrick Dempsey: dall’addio a “Grey’s Anatomy” a Le Mans

L’attore del telefilm “Grey’s Anatomy” pare voglia dire addio al serial, nel frattempo è stato beccato a Le Mans vestito come un pilota di Formula 1. Tranquilli, non rischierà la vita fra i circuiti di Montecarlo o Monza.



Mi duole ammetterlo ma, purtroppo, è cosi. L’affascinante attore che per ben 7 anni ha assunto il ruolo del Dottor Sheperd ci lascerà definitivamente in questa ultima e ottava stagione… Mannaggia, era una dei pochi (assieme a Dottor Bollore) che mi faceva battere il cuore all’impazzata.
Dempsey svela la sua scelta riguardo al fatto di non voler in alcun modo rinnovare il suo contratto con la serie perchè stanco di doversi calare in un ruolo che, con il passare degli anni, ha cominciato a diventare pesante da gestire: “Sarà la mia ultima stagione. Non so che ne sarà degli altri personaggi, può darsi che la serie continui o forse no . Ma per me è finita. Provo un sentimento agrodolce (anche noi nel sentirlo dire). Nel senso che è stata una grande storia, una parte della mia vita, ma non ne potevo più”.

Nooo e adesso come faremo senza di lui?!!? E’ molto probabile che lo rivedremo al cinema con “Transformers 3” sotto una nuova veste. E’ dire che, per ben sette anni, la storia con (Meredith) Ellen Pompeo è stato il fulcro più importante della serie, con i loro tira e molla generali che hanno inchiodato alle poltrone una grande fetta di pubblico. Purtroppo Patrick Dempsey non sarà l’unico a lasciare la serie: dopo Isaiah Washington che andò via alla fine della quinta stagione e Katherine Heigl che la lasciò definitivamente un anno dopo probabilmente Meredith seguirà le sue stesse orme… Anche il suo contratto con la serie è prossimo al termine. Quale sarà invece il destino degli altri attori originali del cast? Forse lo scoprirete nei prossimi articoli, mi raccomando rimanete incollati…

Foto|Google

Marzio Maldenti

Change privacy settings