Un professore 2 anticipazioni scatta il bacio tra Simone e Mimmo

Ecco quello che vedremo nella puntata del 12 dicembre di Un professore 2. Finalmente Simone trova un ragazzo che è interessato a lui.

Un professore 2 Simone e Mimmo sono una coppia?

In difficoltà per la situazione creatasi con il figlio e sentendo Dante lontano, Anita lascia la villa. In carcere, Molosso scopre che sua moglie lo tradisce e chiede a Mimmo di sorvegliarla e scoprire l’identità dell’amante. Luna si convince che il suo ammiratore segreto sia Rayan e lo bacia, scatenando la gelosia di Viola. Floriana discute con Virginia della situazione medica di Dante. In un momento di vicinanza, Mimmo sorprende Simone e lo bacia.

Un professore 2, le sorprese continuano

Ecco cosa vedremo nella seconda puntata di Un professore 2 del 12 dicembre.

Mimmo è testimone di un episodio di violenza contro la moglie di Molosso. Dopo aver aperto uno spiraglio con Anita, Manuel si convince a conoscere meglio Nicola. Luna decide di incontrare il ragazzo dei messaggi, ma l’appuntamento si trasforma in un incubo. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita ha delle difficoltà economiche e si offre di rilevarla, ma lei non vuole il suo aiuto. Dante porta i ragazzi davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e tiene un’importante lezione sulla violenza di genere. A casa, un momento di tenerezza tra Dante e Floriana si trasforma in qualcosa di più.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings