Kikò Nalli malore presunto infarto ricovero in ospedale Tina Cipollari in allarme

Kikò Nalli malore presunto infarto ricovero in ospedale Tina Cipollari in allarme. Presunto infarto per Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, che ieri sera ha avuto un malore ed è stato subito trasportato in ospedale. Ecco come sta adesso.

Kikò Nalli malore presunto infarto ricovero in ospedale Tina Cipollari in allarme

Un malore, un forte dolore al petto e la chiamata al 118. Ecco cosa è successo all’ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi figli.

“Mentre era nella sua casa di Sabaudia, con i familiari, ha accusato un malore. Un forte dolore al petto che ha mandato i parenti nel panico. – si legge su Sabaudia informa – Immediata è stata la richiesta di soccorso alla consolle dell’Ares 118. In pochi minuti un’ambulanza ha raggiunto l’abitazione di Chicco Nalli. Sottoposto ad una prima visita medica, il personaggio pubblico è stato trasportato all’ospedale Goretti di Latina”.

Ricoverato in ospedale Nalli è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. E’ stato scongiurato il pericolo d’infarto ma sembra che il malore sia stato causato da un brutto calo di pressione,

“Il primo sospetto era che Kiko avesse avuto un infarto. L’allarme è rientrato dopo gli accertamenti cardiologici ed ematologici. Sembra si sia trattato solo di un innalzamento di pressione e niente di più. Nulla di grave, per fortuna. I medici del Goretti hanno però ritenuto opportuno trattenere in osservazione il famoso hairstylist”.

Kiko ha rassicurato i suoi follower dicendo che sta attraversando un periodo di forte stress. Anche l’ex moglie, Tina Cipollari, dopo il grande spavento si è rasserenata.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER LEGGERE IL MESSAGGIO DI KIKO’

LEGGI ANCHE:

Uomini e donne Tina Cipollari attacca Gianni Sperti:”Togliti l’ovatta dai pantaloni”

Erik trono over Uomini e donne chi è il cavaliere rasato

Juan Luis trono over chi è la figlia morta del cavaliere di Uomini e donne

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings