Con “Il ritmo della vita” Andrea Montovoli continua a ballare

Giovedì 4 marzo su Canale 5 andrà in onda, in prima serata, “Il ritmo della vita”, l’atteso film tv di Simona Izzo che vede come protagonisti Anna Safroncik, una giovane maestra di balli che cerca di rilanciare la sua sala in declino, e Antonio Cupo, il proprietario della scuola di ballo che sta per aprire i battenti proprio di fronte a quella della bella Anna e che è destinata a farle concorrenza.

 
Naturalmente fra i due rivali nasce un’immediata attrazione reciproca, che complicherà non poco le cose. “Il ritmo della vita” annovera nel suo cast anche Andrea Montovoli, il giovane attore che si è classificato secondo alla quinta edizione di “Ballando con le stelle”. Fra un passo di danza e l’altro, Andrea si racconta: “Cerco di essere originale in tutto quello che faccio e credo che il pubblico lo apprezzi”. Certamente originale è il look dell’affascinante Andrea, caratterizzato dal Gorro firmato Bullish, un accessorio ormai imprescindibile per lui.

“Lo indosso praticamente sempre. Mi fa sentire energico, positivo… è come un secondo sorriso che mi accompagna nelle mie lunghe giornate sul set e mi ricorda che, anche quando interpreto un personaggio, devo tirare fuori sempre il mio io più autentico.”

montovoli-tv

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings