GRANDE FRATELLO – Alberto, Mauro, Cristina e Giorgio in finale! Eliminato Maicol

Nella puntata di ieri notte sono stati decretati i nomi dei finalisti. Io non mi ero manco accorto che fossimo già in semifinale. Colpa del gruppo così folto.

MAURO VS. MAICOL. Continuano i battibecchi fra Maicol e Mauro che in settimana hanno continuato ad avere innumerevoli scontri. E lo abbiamo visto tutti. Signorini, con la sua solita rosa, interviene per asserire che Maicol ha perso lo smalto e la personalità, mentre Alfonso ha perso anche il pforte e il portacipria. Comunque, è proprio Maicol il primo a essere eliminato dalla casa. Cristina tenta disperatamente di far sgorgare delle lacrime dai suoi occhi. Intanto, in casa, il telefono squilla. Che sia la bambina di The Ring? Sette giorni, Maicol… E invece no è il padre che gli parla al telefono… poi cade la linea e quanto tutti abbiamo paura del peggio, eccolo alle sue spalle che lo abbraccia.

TUTTA LA VERITA’ SU VERONICA. Per gran parte della puntata questa scritta ha incuriosito gli appassionati di questo Grande Fratello. Che cavolo significa? Qual’è tutta la verità su Veronica? E’ un’attrice? E’ una tipa programmata per provocare dagli autori? Questo sì che sarebbe un bel colpo di teatro! Quando poi entra in studio, Veronica si trova a dover guardare innerevoli rvm inerenti a tutto quello che ha fatto durante la sua permanenza nella casa, quindi le liti. Ma siccome gli autori del GF vogliono cadere più in basso di quanto già non faccia il bifidus la fanno rientrare con Sarah per provocare Mauro. Tutto come da copione.

ALBERTO IL PRIMO FINALISTA. Il credente Alberto è il primo finalista del Grande Fratello decretato a maggioranza dai suoi stessi coinquilini.

MAURO SECONDO FINALISTA. Ad Alberto Baiocco ora toccherà scegliere uno dei suoi coinquilini da mandare in televoto. Sceglie Mauro che a sua volta sceglie Giorgio come avversario. Giorgio non compie il miracolo, Mauro non viene scalzato e diviene ufficialmente il secondo finalista del Grande Fratello.

CRISTINA TERZA FINALISTA. Medesima situazione per Cristina che invece deve sfidarsi contro Mara che, contro ogni buon proposito, perde e deve separarsi dal suo Alberto.

GIORGIO QUARTO FINALISTA. In ultimo, arriva un nuovo scontro Mara contro Giorgio fatto direttamente in studio di fronte ad Alessia Marcuzzi. E il televoto vede favorito Giorgio Ronchini che torna in casa.

Facciamo vincere Giorgio?

Foto: tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings