Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 per dimenticare Soleil?

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 per dimenticare Soleil? Luca Onestini è pronto per partire per il Grande Fratello Vip 2, ma per farlo dovrà lasciare la sua fidanzata Soleil Sorge a casa.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 senza Soleil

Luca intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della sua entrata nella casa e ha raccontato quello che gli più gli mancherà: “la mia fidanzata”.

Siamo certi che Soleil mancherà molto all’ex tronista, in questi mesi si sono dimostrati una coppia molto affiatata e felice.

Ma Onestini è spaventato anche da altre cose, infatti teme che gli spazi da condividere siano ristretti, e che la convivenza con persone che non ha scelto non sia facile. Inoltre ha paura della possibile arroganza di alcuni inquilini e della scarsa igiene, dell’ozio e di dover condividere il bagno. Insomma parecchie cose…

Ma assicura che sarà disponibile al dialogo e sincero. Di certo Soleil, se sarà ospite in trasmissione, come pensiamo, dovrà consolarlo!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings