Marco Mengoni con il fidanzato al supermercato ma stanno insieme?

Marco Mengoni con il fidanzato al supermercato ma stanno insieme? Marco Mengoni beccato al supermercato insieme ad un ragazzo e il gossip ha subito iniziato a fantasticare. Mengoni era a fare la spesa con il suo fidanzato?

Marco Mengoni con il fidanzato al supermercato ma stanno insieme?

Mengoni beccato con un ragazzo a fare la spesa al supermercato…E il gossip ha subito parlato di amore e di fidanzamento. I due sono stati ripresi insieme tra gli scaffali dell’Esselunga e poi a cena in un ristorante argentino. Sembrano essere insomma una vera e propria coppia. Ma sarà davvero così? Le illazioni sulla presunta omosessualità del cantante si susseguono da anni ma Mengoni non ha mai parlato dei suoi gusti sessuali ne tantomeno ha fatto coming out…Quindi il ragazzo fotografato con lui potrebbe essere un semplice amico o collega e anche se fosse il suo fidanzato sono “affari loro”.

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

Marco Mengoni ospite di Celentano all’ultima di Adrian

Mengoni da Adriano Celentano cantando la la canzone ‘La casa azul’. “Devo dire che sei proprio forte. Questa canzone è difficilissima. Tu mi hai dato otto righe ma io ne ho fatte solo quattro”, ha detto Celentano a Mengoni. Marco, dal canto suo, ha confessato: “Non è facile stare vicino a te. Gli ho mandato la canzone perché volevo la facesse tutta lui. Questa canzone ha tantissime parole e tanti significati”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings