TUTTONEWS GAY – Sito Pontifex contro vescovo Urso e Tom Cruise è etero

Il sito di integralismo cattolico Pontifex si scaglia contro le parole del Vescovo Urso, mentre Rosie O’Donnell spiega perchè le voci dell’omosessualità di Tom Cruise sarebbero infondate. Intanto, scopriamo che c’era anche una coppia gay sulla Costa Concordia.

IL SITO PONTIFEX CONTRO IL VESCOVO URSO
“E’ contrario al senso della Scrittura e allo stesso Magistero della Chiesa”
Anche il sito di stampo fondamentalista e cattolico Pontifex si scaglia contro il Vescovo Urso, colpevole di aver chiesto allo Stato di legalizzare le unioni omosessuali. Per bocca del Cardinale Josè Saraiva Martins, il sito fa sapere che la Chiesa è e sempre sarà contraria alle unioni fra persone dello stesso seso perchè i Sacri Testi, fra cui la Genesi, parlano della creazione dell’uomo come uomo e donna e non parla di un terzo genere.

TOM CRUISE NON E’ GAY, PAROLA DI ROSIE O’DONNELL
“Non è gay e vi dirò perchè”
“Mi è capitato molte volte di passare del tempo con Tom Cruise. A lui piace guidare macchine da corsa. Non penso che Tom Cruise sia gay, non l’ho mai pensato.” Queste le parole della nota presentatrice omosessuale Rosie O’Donnell che, scherzando, affronta così la questione della presunta omosessualità di Tom Cruise, da anni chiacchierata a Hollywood.

UNA COPPIA GAY FRA I SOPRAVVISSUTI DELLA CONCORDIA
Blake e Miller nel viaggio dell’orrore
Blake e Miller, questi i nomi della coppia gay statunitense che si trovavano sulla Costa Concordia il giorno del naufragio, sono fra i superstiti dell’affondamento. Intervistati da una tv americana quando ancora si trovavano in Italia, i due hanno raccontato e non senza un filo di commozione tutto quello che è successo all’interno della nave da crociera.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings