TUTTONEWS – Naufragio Costa Concordia, Golden Globe ed Elezioni Americane

Ritrovato un sesto cadavere in mare dopo il naufragio della Costa Concordia, Golden Globe a George Clooney e Meryl Streep e Jon Huntsman si ritira a favore di Mitt Romney.

TROVATO IL SESTO CADAVERE DELLA COSTA CONCORDIA
Trovato un altro cadavere, il sesto, vittima del naufragio della Costa Concordia. Si continuano le ricerche per gli altri 16 dispersi.

JON HUNTSMAN SI RITIRA DALLE ELEZIONI
Il canditato alla Casa Bianca John Huntsman si ritira dalla corsa alle elezioni statunitensi del 2012 e appoggia Mitt Romney.

APPELLO ONU AD ASSAD
L’Onu, attaverso la voce del suo segretaro generale Ban Ki-moon, ha chiesto al Presidente della Siria, Bashar al-Assad di “smettere di uccidere la propria gente”.

ELSA FORNERO DA’ LEZIONI DI FEMMINISMO
“Non chiamatemi ‘la’ Fornero. Dite ‘Fornero’ e basta, così come dite ‘Monti'”, queste le parole del Ministro del Lavoro che ieri pomeriggio ha spiegato ai giornalisti e al pubblico del Circolo dei lettori, che indicare una donna con un articolo e il cogome è fortemente maschilista.

GOLDEN GLOBE A THE ARTIST E A PARADISO AMARO
Sono stati conferiti ieri notte i Golden Globe. Si tratta della 69° edizione, presentata dal comico Ricky Gervais. Per i migliori film drammatici e commedia, ottengono rispettivamente la prestigiosa statuetta la pellicola con George Clooney “Paradiso amaro” e il film francese muto “The Artist”. Meryl Streep ottiene il premio come miglior attrice drammatica ed è ormai certa la sua ennesima nomination all’Oscar.

AL CES 2012 VINCE IL NOKIA LIMIA 900
Il premio come Best of CES 2012 per la categoria cellulari è stato conferito dal COM al Nokia Lumia 900.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings