TUTTONEWS – Scioperi, asteroidi e Benvenuti al Nord

Continuano gli scioperi in tutta l’Italia. Passa accanto alla Terra l’asteroide Eros 433. “Benvenuti al Nord” è campione di incassi.

SCIOPERO FARMACIE
Mercoledì è stato indetto lo sciopero delle farmacie contro le liberalizzazioni. “Ci saranno mille farmacie in più, è una pazzia. Nel nostro mercato vogliono entrare le multinazionali”.

CLINI E PROFUMO SOLO MINISTRI
Il Ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, ha lasciato la presidenza di “Area Science Park” di Trieste, mentre Francesco Profumo, Ministro dell’Istruzione, si è dimesso dal presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

CONGEDO PER PATERNITA’ OBBLIGATORIO
Il Ministro Elsa Fornero, a Otto e mezzo su La7, pur precisando di essere contraria a forme di obbligatorietà su questi temi, ha intenzione di istituire il congedo di paternità obbligatorio.

IL PASSAGGIO DI EROS 433
L’asteroide Eros 433 domani si avvicinerà alla Terra a una distanza di sicurezza. In serata sarà possibile vederlo anche dall’Italia con un binocolo.

BENVENUTO AL NORD CAMPIONE D’INCASSI
Il film “Benvenuti al Nord” con Claudio Bisio, Valentina Lodovini e Alessandro Siani mantiene il suo posto in cima al box office battendo “Mission: Impossible – Protocollo fantasma” con Tom Cruise.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings