Alessandro Calabrese del GF14 e il suo nuovo tatuaggio e l’annuncio a sorpresa

Alessandro Calabrese del GF14 e il suo nuovo tatuaggio e l’annuncio a sorpresa. L’ex Gieffino Alessandro Calabrese si è fatto un nuovo tatuaggio ed è tornato, fisicamente, come quello di una volta. Alessandro Calabrese sta ancora con Lidia Vella ma loro non saranno una delle coppie di Temptation Island come era stato annunciato qualche tempo fa.

Alessandro Calabrese del GF14 e il suo nuovo tatuaggio e l’annuncio a sorpresa

Vita normale, serate e l’amore con Lidia Vella che continua. Ancora tifoso sfegatato della Roma Alessandto Calabrese è rimasto un ragazzo semplice e sempre bello, anche con il suo nuovo tatuaggio. Sul suo account Instagram, Alessandro, ha mostrato la sua nuova opera ringraziando personalmente il suo bravo tatuatore. Che ne pensate?

Alessandro e Lidia del Grande Fratello 14 preso sposi

“Ci siamo ritrovati e non abbiamo intenzione di fermarci qui. Entro due anni ci sposeremo e proveremo ad allargare la famiglia. Vorremmo avere un figlio!”. Ecco cosa ha dichiarato Alessandro al settimanale Nuovo.

Insomma lo “zerbino” come lo chiamavano all’interno della casa, sembra davvero essere cresciuto ed avere le idee più chiare. Ormai Federica Lepanto per lui è soltanto un lontano e amaro ricordo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings