Mete di Cherry Season chi è l’attore che fa innamorare Oyku

Mete di Cherry Season chi è l’attore che fa innamorare Oyku. La stagione del cuore  è un serial televisivo turco trasmesso su FOX. La prima stagione di 51 puntate è andata in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015, mentre la seconda, di 8 puntate, dal 3 ottobre al 28 novembre seguenti. Ma chi è Mete, uno degli attori principali del telefilm?

Mete di Cherry Season chi è l’attore che fa innamorare Oyku

Mete Uyar, interpretato da Dağhan Külegeç, doppiato da Roberto Gammino
Amore platonico di Öykü, socio e amico di sempre di Ayaz, intraprenderà una storia con Seyma. E nato nel 1978 a Istanbul. Ha recitato in altre serie Tv ma Cherry Season è la ficiton che lo ha portato al successo.

Anticipazioni Cherry Season luglio 2015

Oyku come stiamo vedendo in questi giorni è innamorata del fratello di Burcu, ma a breve le cose cambieranno per lei…

Oyku infatti inizierà a provare qualcosa di più per l’affascinante architetto Ayaz. E la storia inizierà da quando si sono ritrovati a fingere di essere fidanzati.

A sua volta Mete diventerà geloso del loro rapporto, ma prevarranno per lui i sentimenti verso la cattiva Seyma e alla fine le chiederà di sposarlo.

Ma Ayaz scoprirà qualcosa di segreto su di lei e cioè che ha una relazione con un uomo sposato, Riza. Cercherà quindi di farlo sapere all’amico Mete e per farlo organizzerà una vacanza a cui parteciperanno lui, Mete, Oyku e Seyma.

Ma durante la vacanza Oyku si ingelosirà moltissimo perché vedrà Ayaz ballare con una ragazza. Ma non mancheranno momenti di puro romanticismo in barca e tramonti mozzafiato per loro.

A questo punto Oyku capirà che Ayaz prova qualcosa per lei e lei tenterà di sfuggire, inventandosi un nuovo corteggiatore.

Ma sarà un disastro e Ayaz a sua volta cercherà di farla ingelosire con un’altra ragazza che però capirà che Ayaz è interessato solo a Oyku e lo pianterà a sua volta.

Poi Ayaz correrà da Oyku per salvarla…

Ne vedremo delle belle!

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings