GRANDE FRATELLO – Nando e David eliminati, entrano ben 6 nuovi concorrenti!

Durante le vacanze natalizie ne sono veramente accadute di cotte e di crude all’interno della casa meno chiaccherata d’Italia che pare andare avanti a bestemmie e finti scandali… e bassi ascolti!

Se dovessi fare l’elenco probabilmente non mi basterebbe un giorno. Allora andiamo per ordine:

1) Massimo Scattarella ha avuto il suo riscatto morale: è rientrato nella casa grazie a un televoto del pubblico che l’ha visto prima, andare nel tugurio per una settimana intera (ha passato il Capodanno in quel luogo maleodorante) e poi, dentro la casa. Mi chiedo, domando e dico ma cosa ci fa in questa nuova edizione? Già finiti i soldini? Crisi di popolarità? Nessuno lo chiama più per ospitate in discoteca? Capisco che voglia ricominciare tutto e che voglia in qualche modo redimersi dalla bestemmia ma a tutto c’è un limite… Vabbè dovremo sorbircelo.

2) Paradossalmente una nuova entrata coincide sempre, ma guarda un pò, con un’uscita da parte di un vecchio componente della casa: David che, dopo essere andato al televoto assieme a Nando e Matteo, è stata eliminato senza mezzi termini e fin qui tutto ok. Finalmente ce lo siamo levato dagli zebedei.

3) Come se non bastasse abbiamo perso anche Nando l’unico che forse è riuscito a trasmettere quell’ilarità e quella spensieratezza e simpatia che tanto ci divertiva e rendeva questo Grande Fratello leggermente più godibile.

4) Ma questo è solo un assaggio, la casa ha inoltre visto momenti peggiori ad esempio l’entrata del nuovo concorrente Jimmy Barba, 39 anni suonati e la lite furibonda tra Rosa e Davide che li ha visti lasciarsi definitivamente. “Il povero Davide” ha quindi dovuto accontentarsi della nuova arrivata Olivia con la quale si presume, abbia avuto un avvicinamento sotto le coperte… Sarà vero? Mah.

5) Contemporaneamente scopriamo anche l’esistenza di una nuova fase di gioco che vedrà ben 6 ragazzi ottenere la completa immunità (per un mese intero) da una qualsiasi votazione da parte dei compagni. I sei fortunati sono: Guendalina, Rosa, Margherita, Angelica, Ferdinando e Davide. Per ciò che concerne le nominations (del 2 gennaio). Beh gli sfortunati Olivia, Pietro e Giuliano (finalmente è andato al televoto non potevo più sopportare quei suoi comportamenti strafottenti) “combatteranno” strenuamente per ottenere una permanenza un pò più duratura nella casa. Chi prevarrà tra loro? Lo vedremo nella prossima puntata.

6) Oggi, entreranno 6 nuovi concorrenti. Tra questi dovrebbero esserci, Agostino Piccoli, Remo Nicolini (ex di Rosa Baiano) e Guendalina Tavassi.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings