BlackBerry vs iPhone Apple: sconti a chi consegna un iPhone e compra il suo smartphone

BlackBerry sfida l’iPhone e Apple. Apprendiamo da ansa.it che BlackBerry offrirà sconti a chi consegnerà un iPhone per comprare, appunto, uno  smartphone Passport. Sconti fino a 550 dollari.

Ecco la tabella degli sconti che Blackberry ha messo in campo contro Apple e l’iPhone:

– 90 dollari per un vecchio 4S
– 400 dollari per chi dà indietro  l’iPhone 6.
A tutto qusto si aggiunge un ulteriore sconto di 150 dollari.
La promozione sarà attiva a partire dall’1 dicembre e terminerà il  13 febbraio 2015. Lo smartphine Blackberry potrà essere acquistato sua su Amazon che sul sito della Blackberry.

Me vediamo nel dettaglio le caratteristiche dello smartphone Blackberry Passport.

Hdblog.it scrive:
“Blackberry Passport è un cellulare Touchscreen di buon livello, fortemente votato all’imaging, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Dispone di un display Touchscreen da 4.5 pollici e di una risoluzione da 1400×1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione. Sul versante delle funzionalità a questo Blackberry Passport non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. E’ presente anche una tastiera QWERTY, utile per rendere più semplice e veloce la composizione di messaggi e email.
Questo Blackberry Passport è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel che permette al Blackberry Passport di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. “

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings