Brian Austin Green in spiaggia statuario e sensuale

Brian Austin Green in spiaggia statuario e sensuale. Brian Austin Green e Megan Fox in vacanza a Malibu con i loro figli. La coppia sta aspettando il terzo figlio. Il papà Brian Austin è davvero in forma e ha certamente catturato l’attenzione di molte persone in spiaggia.

Brian Austin Green in spiaggia a Malibu tra addominali e tatuaggi

Brian mentre gioca con i figli in riva al mare mette in mostra il suo fisico muscoloso, coperto di tatuaggi e da addominale scolpiti.

Pantaloni portati bassi, occhiali da sole, sensuale barba incolta e sorriso smagliante.

Megan e Brian hanno annunciato il loro terzo figlio in arrivo il mese scorso. Megan e Brian si sono sposati alle Hawaii nel 2010, ma si sono divisi nel febbraio dello scorso anno e anche se Megan ha chiesto il divorzio dopo sei mesi, il terzo figlio sembra li abbia fatti riavvicinare.

via dailymail.co.uk

Brian Austin Green e Megan Fox l’amore ritrovato

La storia tra Brian e Megan sembrava giunta al capolinea l’estate scorsa. Poi in queste settimane sono comparse le foto di Megan con un pancino tondo e sospetto e le voci di una possibile riappacificazione sono riprese.

Megan e Brian hanno già due bambini e anche se questo “non era programmato” come ha dichiarato Brian, forse è stato capace di riunirli.

 

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings