Uomini e donne Manuel Vallicella si libera ecco tutti i tatuaggi

Uomini e donne Manuel Vallicella si libera ecco tutti i tatuaggi. Manuel Vallicella è ormai diventato una star. Dopo essere stato il corteggiatore di Ludovica Valli che ha scelto Fabio Ferrara, il bel Manuel sta facendo molte nove cose.

Uomini e donne Manuel Vallicella lo shooting a petto rigoglioso

Il primo shooting di Manuel Vallicella è arrivato in questi giorni e chi lo voleva vedere sensuale e bello con i suoi tatuaggi in mostra è stato accontentato.

La foto di Luca Mazzocco, immortale l’ex corteggiatore con dei pantaloni grigi a torso rigoglioso, con solo gli occhiali da sole e i tatuaggi ben in vista.

Uomini e donne Manuel Vallicella prossimo tronista?

Molti vorrebbero ora vedere Manuel Vallicella sedere sul trono blu e lo aspettano a settembre, quando riprenderà la trasmissione di Maria de Filippi.

Sarà davvero uno dei nuovi tronisti? Di certo il suo comportamento, sia quando corteggiava Ludovica, sia quando nn è stato scelto, hanno colpito molto tutti. Un ragazzo dall’aspetto rude, ma dal cuore tenero.

Nel frattempo Manuel è ospite per delle serate di alcuni locali e proprio sabato sera è stato al Fellini di Milano, dove ha incontrato un’altra ex corteggiatrice, Alessia Messina. 

Uomini e donne news Manuel Vallicella incontra Alessia Messina…

Proprio in discoteca, Manuel ha avuto una bella sorpresa, qualcuno che forse non si aspettava di vedere ma che era lì per conoscerlo, niente poco di meno che…Alessia Messina!

Alessia che vive a Roma era a Milano per stare con la sua famiglia e pare che abbia colto l’occasione per andare a conoscere il bel Manuel. Ma c’è di più, perché chi li ha visti insieme dice che tra loro è scattata una certa simpatia.

Sarà davvero così, oppure è stata un’occasione solo per conoscersi meglio?

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings