Uomini e donne trono gay Claudio Sona impazzito per Mario il corteggiatore

Uomini e donne trono gay Claudio Sona impazzito per Mario il corteggiatore. Anticipazioni trono gay di Uomini e donne, Claudio Sona ha scelto con chi uscire in esterna e sembra abbia già perso la testa per Mario. Ma chi è Mario corteggiatore di Claudio Sona?

Uomini e donne trono gay Claudio Sona impazzito per Mario il corteggiatore

Si chiama Mario Serpa il corteggiatore che avrebbe fatto perdere la testa a Mario Sona il primo tronista gay di Uomini e donne. Il vicolodellenrws.it ci anticipa che Mario avrebbe già fatto perdere la testa a Claudio. Ma chi è Mario Serpa?

Mario Serpa, è un PR del Muccassassina e  sarebbe uno dei corteggiatori che più ha fatto perdere la testa Claudio Sona.
“Claudio mi pare molto orientato su Mario, ho notato dalla scorsa puntata che lo guardava spesso e anche oggi è stato così, senza costruire castelli per aria penso che in questo momento sia la persona che più gli piaccia, nonostante abbia affermato di essere intrigato da Francesco.
Sono sempre in posizione a me favorevole quindi riesco a vederli bene nel corso della puntata e si guardano spesso,a volte scambiando qualche parola, Claudio gli sorride sempre”

Insomma sembra che Claudio abbia già saputo orentarsi bene davanti a tutti i suoi correggiatori. Vedremo cosa succederà nelle esterne a partire dal prossimo 12 settembre 2016.

Intanto Claudio Sona ha rilasciato la sua prima intervista. Ecco cosa ha detto a Repubblica. Il ventinovenne veronese ha scelto di partecipare al programma “perché si può parlare di sentimenti, si ha il tempo di conoscersi. Se vai in discoteca o in giro, la gente la incontri ma non parla di sé, non parla d’amore”. Il suo sogno, infatti, è quello di innamorarsi “davvero”.

Uomini e donne trono gay Claudio Sona impazzito per Mario il corteggiatore

E sul fronte intimo? “Sono una persona serena, che ha fatto un percorso nella vita. A 16 anni mi sono detto: perché devo fare quello che è scritto e non quello che sento? All’inizio mi nascondevo, non volevo dare un dispiacere ai miei genitori. Poi, grazie a mio fratello, ho trovato il coraggio di essere me stesso. Ho un rapporto bellissimo con i miei, non dimenticherò mai l’abbraccio di mia madre quando le ho detto che ero gay. Papà mi ha detto: ‘Se sei felice, io sono felice'”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings