Cristian Gallella e Tara si sono sposati luna di miele e foto a Pomeriggio 5

Cristian Gallella e Tara si sono sposati luna di miele e foto a Pomeriggio 5. Matrimonio di Cristian e Tara, le foto e la luna di miele a Pomeriggio 5? Molto probabilmente si considerando che Pomeriggio 5 riapre i battenti lunedi 5 settembre. Barbara D’Urso ospiterà i novelli sposini?

Cristina Gallella e Tara si sono sposati luna di miele e foto a Pomeriggio 5

Barbaa D’Urso torna con il suo contenitore pomeridiano su Canale 5 alle 17.10 dal 5 settembre. Ospiterà i novelli sposini Cristian e Tara? Molto probabilmete si e asolo in quel momento potremo vedere le foto esclusive del matrimonio e il loro viaggio di nozze.

Quindi, uno degli scapoli più ambiti d’Italia, Gallella appunto, ha detto si alla sua Tara Gabrielletto conosciuta e e scelta durante il trono di Uomini e donne di qualche anno fa.

Il matrimonio si è celebrato lo scorso 30 agosto ma le foto sono ancora teneute chiuse nel cassetto della coppia pronte per essere svelate, secondo noi, in una delle prime puntate di Pomeriggio 5.

Cristian e Tara attualmente sono in viaggio di nozze in una località misteriosa, come si può capire dall’Instagram di Gallella. Ma la domanda che molti fan si fanno è: quando li vederemo in video dalla D’Urso? Appena avreno news ve le racconteremo.

Le prime parole di Tara Gabrieletto dopo il matrimonio con Cristian Gallella

Anche se non abbiamo foto, Tara ha voluto scrivere poche parole su Instagram.

Scrive Tara “Mi avevi già convinta al ciao” .

La citazione arriva direttamente dal film Jerry Maguire, e viene pronunciata da Renèe Zellweger al bellissimo Tom Cruise ed è nota come una delle più belle frasi d’amore nei film.

Cosa dire quindi? Una dichiarazione e una conferma del loro amore e del passo importante che hanno appena compiuto.

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE, BEST SELLER DEL’ESTATE 2016

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings