Brooklyn Beckham bello e muscolo come papà David Beckham

Brooklyn Beckham bello e muscolo come papà David Beckham. David Beckham è un vero appeal symbol, ma suo figlio Brooklyn potrebbe spodestarlo. Come papà, Brooklyn passa molto tempo in palestra e si vede!

Brooklyn Beckham muscoli e schiena come papà David

Brooklyn segue le orma di David e anche lui si allena e mostra il risultato di tanta fatica e sudore.

Nella foto, vediamo Brooklyn, che è anche un aspirante fotografo a torso rigoglioso mentre esegue dei complicati esercizi.
L’immagine è in bianco e nero e possiamo notare lo slip e i braccialetti fini ai polsi, oltre naturalmente alla muscolatura sviluppata e prorompente.

Brooklyn del resto, è uno sportivo come papà David. Palestra e Skateboard sono tra le sue attività preferite.

Brooklyn Beckham fotografo per Burberry

Brooklyn è stato scelto anche per girare l’ultima campagna social di Burberry e i suoi sforzi sono stati documentati su Snapchat.
Il direttore creativo e amministratore delegato, Christopher Bailey ha detto: ‘Brooklyn ha davvero un grande occhio per l’immagine e Instagram funziona brillantemente per lui come una piattaforma per mostrare il suo lavoro.
‘Il suo stile e l’atteggiamento erano esattamente quello che volevamo catturare nello spirito di questa nuova campagna del profumo Brit e io amo gli scatti dal vivo del sabato, che sono incredibili.’

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings