Stefano De Martino Amici 15 serale il ballo sensuale durante la prima puntata

Stefano De Martino Amici 15 serale il ballo sensuale durante la prima puntata. Non si discute ormai il appeal appeal dell’ex marito di Belen Rodriguez, che durante la prima puntata di Amici 15 ha messo in scena tutte le sue doti, e che doti!

Il ballo sensuale di Stefano De Martino con i ballerini Gabriele e Giuseppe Giofré

Stefano De Martino e i ballerini Gabriele e Giuseppe Giofré si sono esibiti ad Amici 15 il serale in un ballo davvero conturbante. La reazione del pubblico e di Sabrina Ferilli, dimostrano che sono riusciti nell’intento di lasciare tutti a bocca aperta…Sabrina si è subito sollevata dalla sedia col sorriso sulle labbra.

Il siparietto sensuale che ci hanno offerto questi bellissimi e bravissimi ballerini è iniziato con i ragazzi seduti alla scrivania. Un ufficio per bene che si trasforma in una sala per spogliarelli con qualche stuzzicante palpatina…Il sogno di tutti!

I ragazzi ballano e si muovono con computer alla mano fino a togliersi prima la camicia e poi i pantaloni, filtrati dalla luce a tendina, alla 9 settimane e 1/2.

Stefano De Martino ci mostra tutte le sue grazie, schiena scolpita e tatuaggi inclusi.

Buona visione.

Stefano De Martino piange ad Amici 15 durante il serale

Stefano piange ricordando, piange ripercorrendo la sua vita, la sua carriera…

Stefano De Martino sembra essersi commosso davvero tanto vedendo il percorso di Michele, uno dei ballerini, all’interno della scuola. Un flash back sulla sua vita e sul suo percorso? Una sorta di simbiosi con il ballerino in cui si è rivisto in toto? Per scoprire cos’è accaduto veramente non ci resta che aspettare il 30 marzo per vedere il daytime di amici aspettando il serale.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings