La Rua Amici 15 serale il bacio gay durante l’esibizione di canto

La Rua Amici 15 serale il bacio gay durante l’esibizione di canto. Ad Amici 15 serale seconda puntata c’è stato spazio anche un bacio gay tra i componenti della band La Rua, capitanati da Daniele.

La Rua Amici 15 serale il bacio gay durante l’esibizione di canto

Daniele Incicco (voce e chitarra) è il frontman della band, ha 30 anni ed è nato a San Benedetto del Tronto (provincia di Ascoli Piceno).
Gli altri componenti della band sono William D’Angelo (chitarra), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). Il nome “La Rua” significa stradina in dialetto ascolano. Il loro sogno è quello di portare in Italia il pop/new/folk unito ai suoni elettronici.

La Rua bacio gay durante Amici 15 serale seconda puntata FOTO

E durante la loro esibizione per la squadra bianca il cantante ha baciato in bocca un altro componente del gruppo. Un bacio davvero sentito che invitava a liberare la mente. Insomma una sorta di “arcobaleno sanremese” ma con un impatto decisamente diverso. Nella nostra gallery sopra le foto.

Eliminato Amici 15 serale tra Alessio e Patrizio tra bianchi e blu

I due concorrenti finiti al ballottaggio nella seconda puntata di Amici 15 serale: Alessio e Patrizio. Questa volta, ad avere la peggio è stato un allievo della squadra blu capitanata da Nek e J Ax, ovvero l’eliminato è PATRIZIO.

Ospiti della seconda puntata di Amici 15 serale The Kolors e Modà

Gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 15 sono  i The Kolors, e i Modà. Altro ospite presente negli studi del talent show è Giorgino, concorrente di “Pequenos Gigantes”. CLICCA QUI PER CONOSCERE GIORGINO.

Serale Amici 15 come partecipare come pubblico al talent?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si può andare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings