CELL al cinema. E se qualcuno prendesse il controllo di tutti i cellulari del mondo?

CELL al cinema. E se qualcuno prendesse il controllo di tutti i cellulari del mondo? CELL uscirà mercoledì 13 luglio in Italia. Il film è un adattamento cinematografico del celebre romanzo di Stephen King del 2006 diretto da Tod Williams (Paranormal Activity 2) con protagonisti John Cusack (Maps to the stars, Il cacciatore di donne), Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Django Unchained) e Isabelle Fuhrman (Hunger Games, After Heart).

CELL al cinema. E se qualcuno prendesse il controllo di tutti i cellulari del mondo?

Dopo il successo di 1408 tornano insieme sul grande schermo John Cusack, Samuel L. Jackson e Stephen King. Ma di cosa parla CELL? Ecco la trama. Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo …E se qualcuno prendesse il controllo di tutti i cellulari del mondo?

Clay Riddell, disegnatore di fumetti scampato al segnale, cerca di sopravvivere con l’aiuto di alcuni superstiti e di ritrovare il figlio prima che anche questi accenda il cellulare. Ci riuscirà o anche lui si trasformerà in una creatura sanguinaria?


Stephen King non ci delude mai e siamo davvero ansioni di vedere il film tratto dal libro che noi abbiamo letto, come molti altri di King. La penna di King è pronta ancora una volta a tenerci in tensione. Il 13 luglio saremo in prima fila a vedere la trasposizione cinematografica del libro. E voi?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings