Chester Bennington morto suicida il messaggio di Laura Pausini

Chester Bennington morto suicida il messaggio di Laura Pausini. Chester Bennington dei Linkin Psrk si è suicidato impiccandosi all’età di 41 anni. Il mondo della musica in lutto e anche la nostra Laura Pausini ha voluto spendere alcune parole sul cantante che ha avuto modo di conoscere.

Chester Bennington morto suicida il messaggio di Laura Pausini

Chester Bennington il cantante dei Linkin Park si è suicidato nella sua casa in California, aveva 6 figli e due mogli. Bennington si è impiccato. Lutto nel mondo della musica e i fans piangono il loro idolo rock.

Chester Bennington si è suicidato impiccandosi Chester Bennington dei Linkin Park. Aveva 41 anni. Si è impiccato nella sua residenza a Palos Verdes Estates, in California. Il suo corpo è stato trovato oggi alle 9 ore locali del 20 luglio 2017.  Aveva sei figli avuti con due mogli.

Soffriva di depressione da tempo e da anni lottava contro droghe e alcool, ed era molto amico di un altro leader musicale scomparso poche settimane fa, Chris Cornell dei Soundgarden.

Laura Pausini e il messaggio per Chester Bennington

La nostra Laura Pausini, icona musicale mondiale, aveva conosciuto il cantante. Ecco cosa ha scritto su Instagram.

Quando ho conosciuto Chester mi ha sorriso così. Come in questa foto. Ci siamo parlati a lungo e ricordo che mi sorprese con la sua dolcezza. Dietro ad un gesto così estremo chissà quali tormenti nascondeva… sono molto dispiaciuta per questa perdita… Prego per la sua famiglia.
Buon Viaggio

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings