Dear Jack e Giovanni Masiero a Verissimo dalla Toffanin

Il gruppo del momento, i Dear Jack, secondi classificati ad Amici 13, e uno dei più sensuale inquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello 13, Giovanni Masiero. A Verissimo dalla Toffanin.

In esclusiva, sarà a Verissimo, per una lunga intervista, Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, l’attrice spagnola che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap di Canale 5 “Il Segreto”.

Elenoire Casalegno potrà vedere, per la prima volta, il film del suo matrimonio da favola, celebrato a giugno sul lago di Garda.

Spazio alla musica del momento con un’intervista esclusiva alla band rivelazione dell’estate “I Dear Jack”, che si esibirà in studio, e un’intervista di Alvin al gruppo australiano “5 Seconds of Summer”.

Inoltre, Manuela Arcuri parlerà della sua nuova vita da mamma e, da Riccione, Bruno Arena, a quasi due anni dall’ictus che lo ha colpito, farà un saluto speciale ai telespettatori di Verissimo.

Infine, ogni settimana Alvin sottoporrà una coppia vip ad un’intervista giocosa e divertente. I primi a testare la propria affinità di coppia saranno Chicca e Giovanni, coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello 13.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings