“Miley Cyrus e Justin Bieber sono meteore perchè dilettanti”. Lo dice Lionel Richie

Il grande Lionel Richie non le manda certo a dire alle due stelle pop del momento, Miley Cyrus e Justin Bieber. “Spariranno presto”, dice il cantante.

Lionel Richie, come forse già sapete, ha venduto oltre 100 milioni di dischi e quindi diciamo che un po’ di musica ci capisce. Le sue parole dirette a Justin Bieber e Miley Cyrus sono state frecciate dritte al cuore del loro pseudo talento.

Secondo Richie, anche se i due al momento sono all’apice della carriera, le loro canzoni presto non se le ricorderà nessuno. In modo chiaro e senza peli sulla lingua, Lionel ha affermato: “Tra vent’anni da oggi vedremo che cosa rimarrà del loro lavoro. Io non giudico mai le persone, ma le canzoni nonchè la longevità dei brani e dei dischi. Prendiamo Miley Cyrus o Justin Bieber: abbiamo un mainstream composto da dilettanti allo sbaraglio. C’è una bella differenza tra fare lo stilista e fare il cantante. Tutti possono cantare, basta vedere il karaoke dove puoi trovare tantissimi ragazzi bravi. Ma avranno una voce unica che si sappia distinguere?

Siete d’accordo ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings