Fedex un altro guaio un utente vuole denunciarlo per il brano 21 grammi

Fedez un altro guai un utente vuole denunciarlo per il brano 21 grammi. Fedez sempre nella bufera e suo malfrado. Non bastavano i tweet al veleno con esponenti politici e non, ci mancava pure una denuncia da parte di un utente. Ma sarà tutto vero?

Fedez un altro guai un utente vuole denunciarlo per il brano 21 grammi

Tutto nasce dal brano “21 grammi” che sembra non essere piaciuto ad un utente che che ha postato in modo anonimo un messaggio sulla pagina di Facebook di Fedez con accuse molto pesanti.

Il giudice di X Factor 9 Fedez non ha lasciato certo cadere la cosa e ha voluto rendere pubblico il post, mantenendo però l’anonimato dell’autore del messaggio.

Ecco il post:“Domani penso che denuncerò Fedez per truffa, istigazione a drogarsi e molto altro, leggete il testo di questa merda di canzone, lui dice che 21 grammi allude all’anima, ci sta prendendo per i fondelli. Questo soggetto è il personaggio del momento, ci meravigliamo poi della nuova generazione, credetemi se amate i vostri figli questa merda orami diventato miliardario va denunciato”.

Fedez, sempre tranquillo, serafico e intelligente ha risposto: “Quando i testi non vengono capiti, attendo la denuncia”.

A sostegno di Fedez molti suoi fan, uno dei quali ha scritto: “Si anche io domani non so cosa fare, denuncio la red bull perchè quando l’ho bevuta mi sono gettata da una montagna ma non mi ha messo le ali..è istigazione al suicidio”.

Intanto dobbiamo complimentarci con Fedez per il successo della collezione occhiali Sisley per la stagione PE 15 interpretata in modo unico e irripetibile, appunto, dal rapper.
Fedez, assieme alla sua fidanzata Giulia Valentina, ha interpretato attraverso le immagini lo stile metropolitano, veloce e ribelle di Sisley con personalità e carisma.
Per gli scatti, ambientati in un’atmosfera sensuale e contemporanea, la coppia ha scelto un pilota in metallo da sole ampio e grintoso, con asta sottile e lente graffettata, per un mood sensuale e rock allo stesso tempo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings