I tatuaggi di Lucas di Uomini e donne là dove non batte il sole [foto]

I tatuaggi di Lucas di Uomini e donne là dove non batte il sole. Lucas di Uomini e donne è sicuramente il tronista che piace di più. Non entriamo nel merito delle sue preferenze femminili all’interno del programma ma restiamo in superficie per ammirare il suo corpo perfetto e pieno di tatuaggi proprio là dove non batte il sole!

I tatuaggi di Lucas di Uomini e donne là dove non batte il sole

A Uomini e donne si è presentato così: “Lucas Peracchi è nato il 01/06/1988, è di Castell’Arguato e è alto 1,84 m. Si definisce una testa calda, un ragazzo allegro, un po’ lunatico ma anche umile. Ha svolto infatti moltissime professioni: è stato modello, bracciante agricolo per la campagna dei pomodori e dell’uva e idraulico. Ama la sua indipendenza e abita da solo da quando aveva 19 anni. Il suo sogno è quello di regalare un viaggio ai suoi genitori che, quando hanno potuto, l’hanno sempre aiutato. Tra le sue passioni si annoverano i tatuaggi e il surf. La sua ragazza ideale è umile e semplice e deve colpirlo con uno sguardo.”

I Tatuaggi sono la sua passione…e a questo punto anche la nostra! Provate a sfogliare la nostra galleria sopra e rimarrete senza fiato!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings