Marco Carta concorrente Isola dei Famosi niente Sanremo ma si all’Isola

Marco Carta concorrente Isola dei Famosi niente Sanremo ma si all’Isola. Marco Carta è un concorrente ufficiale dell’isola dei Famosi 2016 insieme a Pamela Prati e al figlio di Moira Orfei. Così il cantante sardo, escluso al Festival di Sanremo di quest’anno, tenta la ri-scalata al successo sulle orme di Valerio Scanu.

Marco Carta concorrente Isola dei Famosi niente Sanremo ma si all’Isola

Da Amici al Festival Di Sanremo, poi qualche altra apparizione in Tv, poi lo pseudi oblio e oggi concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2016 che partirà alla fine di Febbraio sempre sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Il Marco Carta nazionale che asuo tempo (quello di Amici) aveva smosso folle e dolle di fans, dopo un periodo di poca visibiità e pochi successi popolari nusicali, ha deciso di rimettersi in gioco per tentare di tornare sulla breccia dell’onda.

Quale ottima occasione per noi di ripescare qualche sua foto in costume in attesa di vederlo su Canale 5 come naufrago?

Auguriamo a Marco Carta tanta fortuna perchè, in fondo, a noi, è sempre stato simpatico. Seguiremo ovviamente l’isola e le gesta di questo cantante sarda che, secondo noi, è sempre stato un po’ bistrattato da tutti coloro che, in televisione, lo hanno portato al successo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings