Temptation Island 2018 iniziate le riprese chi sono le coppie che partecipano?

Temptation Island 2018 iniziate le riprese chi sono le coppie che partecipano? Sono iniziate le riprese di Temptation Island, il programma di Canale 5 in inda dal 5 luglio, che mette alla prova le coppie d’innamorati. La location di Temptation Island, anche quest’anno, dovrebbe essere la Sardegna. Chi sono le coppie e i tentatori di Temptation Island 2018?

Temptation Island 2018 iniziate le riprese chi sono le coppie che partecipano?

La troupe di Temptation Island 2018 è in partenza. Sui social gli addetti ai lavori hanno iniziato a postare le foto della partenza per questa nuova avventura che li terrà lontani da casa per 21 giorni. Temptation island, a quanto sappiamo fino ad ora, inizia il 5 luglio 2018 e dura per cinque puntate. In totale le coppie e i tentatori di Temptation island 2018 staranno insieme per 21 giorni. Ma chi sono le coppie di quest’anno?

Le coppie di Temptation Island 2018

Per il momento si parla di Nicolò Brigante e Virginia del trono classico e di Ida e Riccardo del trono Over. ma sarà davvero così?

DOVE SI TROVA LA LOCATION DI TEMPTATION ISLAND?

Sembra proprio che anche quest’anno le riprese e la location di Temptation Island  saranno le spiagge della Sardegna.

Infatti l’anno scorso il reality andò in onda da Pula in un villaggio in Sardegna, questo villaggio è L’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Anche quest’anno sembra che la location sia la medesima.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings