La Casa di carta terza stagione arriva il 29 settembre 2018?

La Casa di carta terza stagione arriva il 29 settembre 2018? La casa di carta con la sua terza stagione è alle porte. L’annuncio sembrerebbe ufficiale: dobbiamo attendere solo qualche mese prima di vedere la terza serie, quella non prevista, ma tanto voluta dai fan della serie spagnola trasmessa da Netflix? Nerflix ha già smentito.

La Casa di carta terza stagione arriva il 29 settembre 2018?

Subito dopo la fine dell’estate i fan de La Casa di Carta, la serie Netflix che ha incantato il pubblico di tutto il mondo, torna con la terza stagione. Verità o bugia? Se le voci si sono susseguite una dietro l’altra ecco che però è arrivata prontamente la smentita di Netflix:la terza serie de La Casa di carta non uscirà se non prima del 2019.

La Casa di carta terza serie nel 2019

Stando a quanto era stato annunciato dallo stesso Sarandos, capo contenuti Netflix,  la terza stagione non vedrà la luce prima del 2019. Tuttavia, negli ultimi giorni, su diversi siti spagnoli si era parlato di un’uscita anticipata al 29 settembre 2018. Purtroppo, però, per gli appassionati de La Casa di Carta già scalpitanti sulle proprie poltrone, è arrivata la smentita da parte di Netflix, la quale ha sottolineato come le riprese non siano ancora iniziate.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings