Lady Gaga Super Bowl voce carisma e che look sceglierà?

Lady Gaga Super Bowl voce carisma e che look sceglierà?. La Lady Gaga mondiale canterà al Super Bowl. La cantante è stata scelta per cantare l’inno americano durante il 50esimo Super Bowl che, il prossimo 7 febbraio, vedrà sfidarsi al Levi’s Stadium di Santa Clara i Denver Broncos contro i Carolina Panthers.

Lady Gaga Super Bowl voce carisma e che look sceglierà?

Durante l’intervallo dell’importante evento sportivo si alterneranno sul palco Beyonce e i Coldplay, mentre non è stata confermata la presenza di altri artisti del calibro di Bruno Mars, Adele, Rihanna e Taylor Swift. Ma che look sceglierà Lady Gaga per l’evento? Forse simile a quello che vedete nella foto in alto?

L’abito di Lady Gaga che vedete nella foto in alto è stato indossato dalla cantante l’anno scorso. La griffe? Roberto cavalli.  Un abito che Roberto Cavalli Atelier ha disegnato esclusivamente per il suo “Cheek to Cheek Tour” con Tony Bennett. Si è vestita per loro performance a Los Angeles al Wiltern Theater, subito dopo avere ricevuto alla cerimonia degli GRAMMYs 2015 il premio per BEST TRADITIONAL POP VOCAL ALBUM del anno.

Il vestito è stato realizzato in tulle trasparente interamente ricamato di piume avorio e di cristalli; completato da una capa asimmetrica in mussola di seta ricamata di piume di struzzo e cristalli. Anche per il Super Bowl si affiderà a Cavalli?

Come e dove vedere il Super bowl 2016 in tv e in streaming

L’inizio è previsto alle 00:30 italiane della notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio. Ma dove si può vedere? Tutti gli eventi del Super bowl, uno dei più grandi eventi americani, saranno visibili su Sky Fox Sport a partire dalle 23 di domenica 7 febbraio, mentre se si vuole vederlo in streaming si può tranquillamente utilizzare SkyGo, solo se si è abbonati a Sky.

Chi non avesse Sky ma avesse invece Premium potrà vederlo sul canale tv Premium Sport, e in streaming su Premium Play.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings