Il bellissimo Roger Berruezo il German di Una Vita ospite a Verissimo – FOTO

Il bellissimo Roger Berruezo il German di Una Vita ospite a Verissimo -FOTO. Finalmente accontentati anche i fan di Una Vita che potranno vedere il bellissimo German di Una Vita, in versione moderna e in carne ed ossa a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Il bellissimo Roger Berruezo il German di Una Vita ospite a Verissimo -FOTO

Verissimo annuncia l’arrivo di Roger Berreuzo in trasmissione: “ Coming soon!!!#rogerberruezo#unavita#dongerman#verissimo #silviatoffanin #acacias38″.

Don German di una vita arriverà quindi in Italia, ospite di Silvia Toffanin e le fan sono accontentate. Dopo il molto attori de Il Segreto e i protagonisti di Cherry Season La Stagione del cuore, Verissimo ospita anche Roger Berruezo di Una Vita.

Roger Berruezo è nato a Girona, in Spagna è un attore, ma anche ballerino e cantante. Ha studiato recitazione e nel 2006 ha frequentato la scuola di danza e commedia musicale Coco Comín, dove ha preso lezioni di jazz, balletto, sevillana, hip-hop, teatro, solfeggio, canto e storia della musica. Ha debuttato a teatro nel 2008, nel ruolo di Àngel nel musical Què, el nou musical, diretto da Àngel Llàcer, e nel 2009 per la prima volta in televisione, in una puntata della serie televisiva Pelotas.

In Italia è diventato famoso per il suo ruolo come dottor Germán de la Serna nella telenovela Una vita, che ha ricoperto dal 15 aprile 2015 al 18 febbraio 2016.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings