My Home My Destiny: Demet Ozdemir nuova serie tratta da una storia vera

My Home My Destiny: Demet Ozdemir nuova serie tratta da una storia vera. Zeynep è una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società.

My Home My Destiny: Demet Ozdemir nuova serie tratta da una storia vera

Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita. Questa in sintesi la trama della nuova serie Tv targata Mediaset in onda su Canale 5. La protagonista è Demet Ozdemir, attrice turca già vista in Daydreamer. Questa volta la Ozdemir non avrà al suo fianco Can Yaman ma un altro attore bellissimo, sempre turco, dal nome İbrahim Çelikkol.

Quando va in onda My Home My Destiny?

Il 10 luglio arriva su Mediaset Infinity una nuova dizi ambientata a Istanbul con protagonista Demet Özdemir. Adottata in tenera età, Zeynep è diventata una giovane donna, forte, colta, bella, intelligente. Ma ad un certo punto riappare la madre biologica.

Il cast di My Home My Destiny

La serie My Home My Destiny vede il seguente cast: Demet Özdemir nei panni di Zeynep Göksu; İbrahim Çelikkol è Mehdi Karaca; Engin Öztürk è Barış Tunahan; Zuhal Gencer è Sakine; Senan Kara nei panni di Nermin; Elif Sönmez interprta Cemile; Hülya Duyar nei panni di Sultan; Fatih Koyunoğlu è Nuh; Naz Göktan è Emine; İncinur Sevimli interpreta Benal; Helin Kandemir è Kibrit; e Kazım Sinan Demirer veste i panni di Bayram. Un cast d’eccezione, che ha riscosso un enorme successo in Turchia

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings