Karina Cascella zittisce Giulia De Lellis: “Inventi sempre di essere incinta”

Karina Cascella zittisce Giulia De Lellis: “Inventi sempre di essere incinta”. Nuovo attacco per Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e oggi fidanzata di Andrea Damante, ex gieffino Vip. La Dellis comincia a diventare davvero troppo insopportabile. Vent’anni e si sente la diva d’altri tempi e cerca sempre di far parlare di sè appena la popolarità scende un po’. Ma Karina Cascella a Pomeriggio 5 l’ha rimessa al suo posto.

Karina Cascella zittisce Giulia De Lellis: “Inventi sempre di essere incinta”

E’ sempre sul piede di guerra. La De Lellis non è mai serafica e tranquilla quando va in TV ospite della D’Urso (principalmente) o di altre trasmissioni. E’ sempre pronta ad attaccare, pronta a sputare sentenze come se le sue prediche fossero vangelo come se la sua carriera artistica fosse pari a quelle, che ne so, di Gina Lollobrigida.

Ma c’è chi l’a rimessa al suo posto, Ieri a Pomeriggio 5 la Cascella non le ha mandate a dire. L’argomento? La popolarità della De Lellis e il terrore che possa svanire.

In sostanza la Cascella ha zittito la De Lellis dicendole: “Ogni volta che cala la popolarità si inventa che è incinta.”. Ovviamente la De Lellis è diventata una iena e con quella vocina acida non se ne è stata zitta. Ma Karina l’ha incalzata.

“Ogni due mesi esce la notizia della gravidanza. Questa ragazza ogni mese è incinta. E’ una cosa imbarazzante, quando vedono che la popolarità sta per calare un attimo lei è incinta, ma non è possibile, appena vedono la popolarità che cala lei aspetta un figlio. In un anno due volte. Basta informare tutta l’Italia dei tuoi ritardi”.

Il video potete recuperarlo cliccando su Video Mediaset.

LEGGI ANCHE:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings