Leonardo di Caprio in cerca d’amore su TINDER (Esca) ma chiede aiuto a Justin Bieber

Secondo quanto si mormora l’attore di ‘The Walf of Wall Street’ si sarebbe iscritto a TINDER. Tuttavia, si dice che Leonardo di Caprio abbia usato un nome falso in modo che altri utenti non sappiano che è lui. Anche se lui insiste nel dire di non essere l’unica celebrità che utilizza l’applicazione.

Tinder è una applicazione per telefoni che permette di chattare e rimorchiare ovviamente. Una fonte ha raccontato alla rivista America’s Star : “Leo ha confessato che stava usando l’ app con il nome Leonard Ha detto che non ha ancora fissato degli appuntamenti ma è ossessionato dalle ragazze e vuole vedere chi c’è là fuori”.

“Ha detto che ci sono in realtà molte altre celebrità che usano Tinder solo per divertimento!”

Oltre a utilizzare l’applicazione, è stato anche segnalato che Leonardo ha chiesto l’aiuto del cantante Justin Bieber, 21 anni, per aiutarlo ad incontrare donne.

Una fonte ha detto alla rivista OK!: “Lui sa Justin è circondato da una tonnellata di modelle, evidentemente hanno molto in comune.”

via sundayworld.com

image gds.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings