Ligabue sta male annullati concerti ecco come deve curarsi

Ligabue sta male annullati concerti ecco come deve curarsi. Problema di salute per Ligabue che ha dovuto annullare tutti i suoi concerti. Ecco come deve curarsi e soprattutto che malattia gli è venuta.

Ligabue sta male annullati concerti ecco come deve curarsi

Brutto momento per Ligabue che ha dovuto cancellare tutti i concerti per un problema alle corde vocali. Il noto cantante italiano, infatti ha un’edema alle corde vocali, come scrive Today.it.

Ligabue con un video pubblicato su Facebook ha infornato i fan di questo problema.

Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. L’altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l’influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce” ha detto nel video pubblicato su Facebook Ligabue.

Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali ha aggiunto l’artista.

Per guarire Ligabue non deve fare sforzi. Ecco perchè ha annullato i concerti. Assoluto riposo vocale.

Molti i commenti di solidarietà giunti sotto il post del video. Eccone alcuni:

  • Ti seguo da sempre e non ti ho mai visto così affranto. Sono certo che non è solo per il problema alle corde vocali ma è la delusione di dover saltare alcune date. Ero a Monza quando promettevi di passarci a trovare di casa in casa e so benissimo quanto ti faccia incazzare non poter mantenere le promesse. Un abbraccio Luciano. Ti devo dire..che il meglio deve ancora venire…
  • Ciao Luciano rimettiti presto e su con il morale perché lo sai che il meglio deve ancora venire
  • Luciano ti abbraccio fortissimo.
    Chi ti conosce sa quanto tutto questo sia davvero pesante per te. Ma tu, la tua voce, la tua salute siete più importanti di qualsiasi altra cosa. Tieni botta e cerca di stare su eh
  • Forza Luciano!!!quando tutte le parole sai che non ti servono più, quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù…vedrai che batterà il sole dove ci contavi un pò!NON MOLLARE MAI!!!un abbraccio forte

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings