Parigi Louvre Un soldato ha sparato ad un uomo armato di coltello, terrorismo?

-Adv-

Parigi Louvre Un soldato ha sparato ad un uomo armato di coltello, terrorismo?. La breaking news arriva direttamente dalla Cnn.  Attentato al Louvre. Nei pressi del Louvre a Parigi un soldato ha sparato ad un uomo armato di coltello in procinto, forse di uccidere qualcuno o di dar vita ad un altro attentato terroristico.

-Adv-

Parigi Louvre Un soldato ha sparato ad un uomo armato di coltello, terrorismo?

Un soldato in servizio presso un centro commerciale nei pressi del museo del Louvre a Parigi ha aperto il fuoco su un uomo che ha tentato di attaccarlo con un coltello. L’uomo era pronto a colpire in nome dell’Isis? Si stanno svolgendo indagini in merito.

L’uomo è rimasto gravemente ferito, scrive la CNN.
Il ministero dell’Interno francese ha scritto su Twitter che è accaduto un “grave incidente di sicurezza” vicino al Louvre.

Il Louvre è stato immediatamente evacuato e la stazione della metropolitana locale chiusa.

-Adv-

Ecco come sono andati i fatti, raccontati da Corriere.it:L’uomo è stato ferito allo «stomaco» ma è cosciente , mentre il militare ha riportato una «ferita leggera al cuoio capelluto». L’aggressore , secondo la ricostruzione di Luc Poignant, portavoce del sindacato SGP di polizia, intervistato da BFM-TV, ha provato ad entrare nel corridoio delle boutique del Carrousel du Louvre con una valigia. Fermato dalla sicurezza ha insistito per entrare, un militare si è avvicinato e l’uomo ha tentato di aggredirlo con un coltello.”

L’attentatore: “Ha urlato Allah Akhbar”.
Il fatto è avvenuto nei pressi di un ingresso secondario del museo parigino. L’aggressore aveva tentato di entrare portando con sé una valigia,

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings