Marco Bocci e Deborah Iurato ospiti al Giffoni Film Festival

Una coppia inedita ospiti oggi al Giffoni Film festival (che ha già visto la partecipazione di Matt BomerLEGGI QUI-): Marco Bocci e Deborah Iurato. Bocci, fresco di nozze con Laura Chiatti (che è incinta) e Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di Amici 13 e pop star del Coca Cola Music Festival.

Marco Bocci arriva al Giffoni Film Festival 2014 per presentare Io Rom Romantica, film girato insieme alla regista esordiente Laura Halilovic e alla giovanissima protagonista Claudia Ruza Djordjevic.

Il film. Gioia è una ragazza rom. Vive con la sua famiglia in una casa popolare a Falchera, periferia storica di Torino. Il padre, da buon capofamiglia, è autoritario ma soprattutto angosciato dall’avere una figlia diciottenne ancora zitella! Dall’età di quattordici anni tutte le cugine di Gioia hanno formato una famiglia, mentre lei continua a rifiutare pretendenti su pretendenti, con grande preoccupazione dei suoi familiari. Armando, suo padre, non può credere che Gioia si comporti proprio come una gagè, termine che indica tutti i non rom. Il comportamento di Gioia – portare i pantaloni anziché la gonna, non volere il matrimonio – desta continuo scandalo nella comunità rom e mina la sua autorevolezza di padre. Se la comunità tratta Gioia come una gagè, per gli italiani resta soltanto una zingara. La ragazza è nata a Torino, ma, per incomprensibili motivi burocratici, non può ottenere la cittadinanza italiana…

Dopo i Negramaro il secondo appuntamento musicale al Giffoni è tutto per Deborah Iurato, dalle 21 in poi con ingresso gratuito.

Una serata dedicata al divertimento con il concerto live della vincitrice dell’ultima edizione di Amici Deborah Iurato. Ma non solo Deborah. Prima di lei si esibiranno anche 3 band campane LEF, JFK & La Sua Bella Bionda, The Burlesque e anche Paola Iezzi del duo Paolo e Chiara.

Foto | Bocci Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings