Matt Bomer di “The Normal Heart” la vera star del Giffoni film festival [foto]

Ne hanno parlato tutti bene. Elogiato, apprezzato, sognato. Lui è il bellissimo Matt Bomer che tutti ricordiamo in Magic Mike al cinema (sta girando il secondo capitolo) ma soprattutto in White Collar sul piccolo schermo. Bello, semplice, umile  disponibile con la stampa. Al Giffoni film festival ha fatto impazzire tutti !

E su “The Normal Heart” il film per la Tv che Sky cinema manderà in onda a settembre ha detto: “È stato un ruolo difficile da affrontare ed ho cercato di tirare fuori tutta la voglia di vivere del personaggio, in maniera sempre più forte via via che la sua personale situazione si faceva dura. Mi sono preparato a lungo perché volevo che il personaggio venisse fuori così come pensato dagli autori”

Molti i media (stampa e web) che lo hanno intervistato. Di seguito vi riportiamo alcuni botta e risposta:

da newscinema.it – “Molti la ritenevano l’interprete perfetto del film 50 sfumature di grigio. Cosa pensa al riguardo? E’ molto lusinghiero per me. Ma non ho mai letto il libro e non so bene di cosa tratti.

da Tvblog.it – “Cosa pensi delle scene a base di seso nei film: “Grande domanda. Per me è fondamentale il senso della scena nel film. Se è ben integrata, ok, ma se è messa lì solo per aggiungere un tocco di colore, di piccante allora no. Ad esempio nel pilot di White Collar mi chiesero di fare yoga senza maglietta: non capendone il senso non la feci e la togliemmo. Magari altri attori la pensano diversamente”.

mayreviews.it –Sono assolutamente convinto che la crescita dei ruoli gay al cinema e in tv possa aiutare le persone a sentirsi meno sole, sempre che non vengano stereotipati: l’importante è che i personaggi siano scritti, pensati e interpretati bene, per farne prima di tutto degli esseri umani credibili. Come attore sento la responsabilità di rappresentare credibilmente quelle che sono ‘persone’, che hanno tra le loro tante caratteristiche quella di essere gay. Ma non è questo che le definisce come esseri umani”

Intanto siamo tutti in trepidazione per il film The Normal Heart che sarà trasmesso a settembre (QUI IL TRAILER).

Il film.
Agli inizi del 1981, Ned Weeks (Mark Ruffalo), famoso scrittore di New York e dichiaratamente omosessuale, si reca a Fire Island Pines (Long Island), meta turistica gay, per festeggiare il compleanno dell’amico Craig Donner (Jonathan Groff). A colpo d’occhio, anche grazie ad ampie scene corali, si esalta o esaspera la scarsa inibizione e la grande libertà d’amare. Ned sembra quasi riluttante a lasciarsi andare e durante i giorni della festa resta sempre un po’ in disparte, non riuscendo a gioire pienamente come gli altri che, invece, festeggiano sulla spiaggia, con musica ad alto volume e appartandosi per consumare rapporti liberi da qualsiasi vincolo o legame. Alla festa a casa di Craig Donner sono presenti anche altri amici: Mickey Marcus (Joe Mantello) e Bruce Niles, il quale ha cominciato ad uscire assieme a Craig negli ultimi mesi e che in passato aveva avuto un trascorso anche con Ned. Craig appare un ragazzo forte, sano e nel pieno della gioventù anche se, in due episodi, sembra che qualcosa lo stia lentamente consumando: in spiaggia collassa dopo una corsa e viene soccorso da Ned, Bruce e Mickey; mentre alla festa continua ripetutamente a tossire…

LEGGI ANCHE:

– IL MATRIMONIO GAY DI MATT BOMER

– IL LATO B DI BOMER IN MAGIC MIKE [FOTO]
Foto in alto | tvblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings