Michele Bravi coming out “Ho amato un ragazzo per due anni”

Michele Bravi coming out “Ho amato un ragazzo per due anni”. Inatteso ma vero, puro, sincero. Questo è stato il coming out di Michele Bravi, ex vincitore di X facto che aveva come giudice Morgan e cantante BIG della prossima edizione del Festival di Sanremo. Michele Bravi ha fatto coming out, è stato con un ragazzo per due anni.

Michele Bravi coming out “Ho amato un ragazzo per due anni”

Ha amato un ragazzo per due anni. Lui è Michele Bravi, il 22enne vincitore di X factor e cantante Big del festival di Sanremo 2017.

Michele Bravi Sanremo 2017 fa coming out “Mi sono innamorato di un uomo”

“Le etichette ormai appartengono alle vecchie generazioni, nessun mio coetaneo si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo, anche perché sono convito che nessuno si tirerebbe indietro se capitasse a lui”.  Le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo che lo vedrà protagonista sul palco dell’Ariston.

Michele Bravi coming out "Ho amato un ragazzo per due anni"

22 anni Bravi ha fatto questo inaspettato coming out e seranamente ha ammesso: “Quando ci si confronta sul piano emotivo, le relazioni diventano complesse e anche più fluide

Al Festival di Sanremo Bravi presenta il brano “Il diario degli errori”, che racconta la sua vera storia: un’analisi di tutti gli errori nel lavoro e nella vita privata

Chi è Michele Bravi che ha fatto coming out?

Michele Bravi (Città di Castello, 19 dicembre 1994) è un cantante italiano, noto per aver vinto la settima edizione di X Factor.
Appassionato di musica sin da piccolo, inizia cantando nel coro dei bambini della sua città e studiando chitarra e pianoforte. Dopo essersi diplomato presso il liceo classico della sua città decide di iscriversi ai provini di X Factor. Entra ufficialmente nel cast del talent come membro della categoria Under Uomini (18-24) capitanata da Morgan.

Il 2 ottobre 2015 esce il suo secondo ep, questa volta con Universl Music, intitolato I hate music. Nel frattempo porta avanti la sua attività web, sostenuta dalla factory Show Reel.

Il 17 gennaio 2017 viene anticipata da Il Fatto quotidiano parte della sua intervista a Vanity Fair in cui il cantante fa coming out pochi giorni prima del suo debutto al Festival di Sanremo. L’ultima relazione sentimentale l’ha avuta con un ragazzo ed è durata due anni.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings