Ettore Bassi e Giorgio Borghetti alle prese con due figli gay che stanno insieme

Ettore Bassi e Giorgio Borghetti alle prese con due figli gay che stanno insieme. Al teatro San Babila di Milano la prima di “L’amore cambia le cose” con Ettore Bassi e Giorgio Borghetti, 

Ettore Bassi e Giorgio Borghetti alle prese con due figli gay che stanno insieme

A teatro a Milano con L’Amore migliora la vita. Ettore Bassi, Giorgio Borghetti, Edy Angelillo, Eleonora Ivone in una commedia a teatro imperdibile. Una cena inevitabile. Due figli felici. Una tensione incontrollabile. Una parola inaccettabile: omosessualità. Quando i giovani hanno tutto da insegnare e niente da imparare dagli adulti.

Due coppie di genitori si trovano per discutere di un problema che riguarda i propri figli maschi appena divenuti maggiorenni.
All’inizio i quattro sembrano essere molto civili e dimostrano di avere a cuore solo il bene dei propri ragazzi ma, quando si tratta di discutere della loro omosessualità e della loro volontà di vivere apertamente il loro amore, le cose si complicano notevolmente.

amore-vita

Un testo profondo e divertente, attuale e pungente recitato in modo sublime. Abbiamo avuto l’opportunità di assistere alla prima al Teatro San Babila di Milano e il nostro giudizio è davvero più che positivo. Abbiamo riso, ci siamo emozionati e ci siamo calati nella contemporaneità di vicende che non sono solo estremamente attuali ma che spesso ci portano ad andare aldilà delle apparenze. Vi consigliamo di non perdervi lo spettacolo.

SPETTACOLI AVRANNO LUOGO PRESSO IL TEATRO
PROSA martedì – giovedì – venerdì – sabato ore 20.30
mercoledì – domenica ore 15.30

ORARI BIGLIETTERIA
La biglietteria è aperta da martedì a sabato dalle ore 10 alle ore 17
Nelle serate in cui c’è spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 19.30
Domenica (solo nei giorni di spettacolo) dalle ore 14.30 alle ore 17

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings