Andreas di Amici la storia strappalacrime per il fratello invalido

Andreas di Amici la storia strappalacrime per il fratello invalido. Andreas Muller è il ballerino che ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. In un lunghissimo post su Facebook, Andreas ha ringraziato tutti, ma proprio tutti e ha dedicato la sua coppa al fratello Daniel. 

Andreas e la dedica al fratello Daniel

“Questa è tua Dani”, ha scritto il ballerino. Il fratello è molto importante per Andreas che ha detto: “Dedico questa vittoria a mio fratello Daniel, perché mi ha fatto iniziare a ballare, forse avrei fatto calcio o calcetto. Quando mi sono convinto ad entrare in sala a 15 anni, non ho mai smesso. Sono tornato ad Amici dopo l’infortunio perché non ho mai lasciato nulla in sospeso nella mia vita. Ho fatto la scelta giusta. L’ho dovuta a mio fratello, perché lui è invalido e non può ballare”.
E’ stato proprio Daniel a trasmettere a Andreas la passione per la danza, lui non potendo ballare, ha convinto Andreas a danzare per lui.

Insomma una storia bellissima di amore e sostegno tra fratelli!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings