Michele Lamanna da Pechino Express 2017 alle sue foto in intimo

Michele Lamanna da Pechino Express 2017 alle sue foto in intimo. Chi è Michele Lamanna concorrente dell’edizione 2017 di Pechino Express? Sicuramente è uno dei concorrenti più belli, insieme a Francesco Arca. Classe 1985, Michele Lamanna è nato a Putignano (BA) ed è un esperto di computer grafica in 3D con una passione speciale per la moda e le sfilate. 

Michele Lamanna da Pechino Express 2017 alle sue foto in intimo

Michele Lamanna ci fa già sognare ancora prima dell’inizio della nuova edizione di Pechino Express, al via su Rai 2 il 13 settembre. Michele Lamanna è davvero un bell’uomo. E sul suo instagram spuntano molte sue foto  calde, in intimo. Nella nostra gallery sopra ve ne proponiamo alcune.

Michele Lamanna a Pechino Express 2017 è in coppia con Marcelo, ex pr e Dj. Insieme formano i Modaioli. Vinceranno loro?

Puglia sto per esplodere ?

Un post condiviso da MicheleLamanna (@michele_lamanna) in data:

Pechino Express 2017 ecco tutte le coppie in gara

Pechino Express 2017, la coppia degli AMICI

Alice Venturi (27 anni), nota per i video di makeup su YouTube (il canale è AlicelikeAudrey) e Guglielmo Scilla (29 anni) che con lo pseudonimo di Willwoosh è tra i più seguiti youtuber italiani.

Pechino Express 2017, la coppia delle CAPORALI

Antonella Elia (53 anni) e Jill Cooper (48 anni), esperta di fitness e insegnante ad Amici.

Pechino Express 2017, la coppia delle las ESTRELLAS

Olfo Bosé (37 anni), nipote di Miguel ed ex concorrente di Supervivientes e Rafael Amargo (42 anni), parente del poeta Garcia Lorca e ballerino di flamenco

Pechino Express 2017, la coppia delle FIGLIAEMATRIGNA

Eugenia Costantini (35 anni), attrice figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini e Agata Cannizzaro (56 anni), la sua “matrigna”

Pechino Express 2017, la coppia delle CLUBBER

Valentina Pegorer (26 anni), modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv e la dj Ema Stokholma (33 anni).

Pechino Express 2017, la coppia degli EGGER

Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni), modello e attore che ha lavorato anche in Un medico in famiglia.

Pechino Express 2017, la coppia  dei MASCHI

Francesco Arca (37 anni), tronista a Uomini e donne e poi attore e Rocco Giusti (31 anni), attore in soap e fiction (Le tre rose di Eva).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings